A Marco Gasparri di Studio Kalimero il premio di imprenditore 2010

All’Hotel Granduca il Lions Club Grosseto Aldobrandeschi, come da consuetudine, ha assegnato il premio all’imprenditore che si è distinto sul territorio per la sua opera durante l’anno.
Il premio quest’anno è stato assegnato a Marco Gasparri, direttore di Studio Kalimero in Grosseto.
«Marco Gasparri – sottolinea la presidente del Lions Club, Margaret Calabria – non è solo un imprenditore emergente del nostro territorio, ma un giovane che si impegna fattivamente nel promuovere nuove idee, nel saper cogliere le opportunità di crescita che possano favorire lo sviluppo della nostra realtà».

Gasparri opera oltre 10 anni nel settore della comunicazione e marketing per imprese ed enti, da prima come professionista e dal 2006 con Studio Kalimero di cui è direttore. Dal 2009 è inoltre socio di Bit Runners srl società specializzata in Information Technology e consulenza software.
Dal 2009 ricopre per Cna Grosseto le cariche di presidente provinciale Unione comunicazione e terziario avanzato; membro del direttivo regionale dell’Unione Comunicazione e terziario avanzato; membro del direttivo provinciale del Comitato giovani imprenditori; membro della direzione del Comitato comunale di Grosseto.
Dal 2007 è tra i promotori del Linux Day a Grosseto, la manifestazione che si occupa di divulgare l’utilità del software libero e delle nuove tecnologie. Nel tempo libero presta la propria consulenza gratuita come consulente comunicazione per alcune associazioni senza scopo di lucro e organizza manifestazioni ed eventi per il rilancio dell’innovazione e della competitività del territorio. Si impegna inoltre per la divulgazione della cultura della comunicazione di impresa nelle scuole.
«Ringrazio – dice Gasparri – il Lions Club Grosseto Aldobrandeschi per questo premio. È un riconoscimento che prima di me ha avuto precedenti illustri e che vedo come un riconoscimento all’impegno che da sempre profondo per lo sviluppo della nostra terra».

Seguici

Richiedi una consulenza

Compila il form e richiedi una consulenza gratuita. I nostri esperti ti contatteranno il prima possibile.

Lavori

Guarda tutti