Azienda Agricola De Triachi

Cliente: Azienda Agricola De Triachi

Lavoro: realizzazione e sviluppo sito web www.detriachi.it

Il cliente: L’Azienda Agricola De Triachi è quassù, tra la Maremma e l’Amiata montagna gentile, tra Montalcino, Grosseto, il mare e la neve. A Poggio Ferro di Seggiano la famiglia De Triachi vive e lavora in simbiosi con la sua terra da sempre. Una storia di radici familiari. Come le storie millenarie della vite e dell’olivo che identificano questa terra dove i Triachi vivono da secoli, da quando Giulio Morganti, produttore di vino ed olio di tempi remoti, inizia un percorso impastato di fatica e dedizione, che è stato oggi raccolto e alimentato dall’entusiasmo e dall’intraprendenza del suo omonimo e della sua famiglia. Nel rispetto di questa tradizione familiare antica e appassionata, l’azienda De Triachi, oggi di Donatella Martellini, al fianco del marito Giulio e dei figli, porta il nome del ramo della famiglia Morganti cui apparteneva l’avo, chiamato per l’appunto il Triaco.

Viti ed olivi sono l’impronta digitale del lavoro di un’azienda che utilizza le più recenti tecnologie, nel rispetto delle tradizione e dell’autenticità di questo angolo di Toscana e dei suoi abitanti, da sempre alla ricerca di prodotti di qualità eccellente.

Si accolgono i visitatori con degustazioni di vino e olio e visite alle cantine e al territorio, durante le quali vengono illustrati tutti i cicli produttivi dell’azienda. Si possono quindi assaggiare e acquistare i prodotti direttamente, conoscerne i segreti, gli abbinamenti e le antiche ricette tramandate di generazione in generazione.

Seguici

Richiedi una consulenza

Compila il form e richiedi una consulenza gratuita. I nostri esperti ti contatteranno il prima possibile.

Lavori

Guarda tutti