Comunicazione in politica: strumenti e strategie

 

Corso intensivo di Alta Formazione

Promosso dallo Studio Kalimero Marketing & Comunicazione

Elezioni e politica: come comunicare bene ai media e ai cittadini? Come riuscire a gestire la pressione mediatica, le conferenze stampa, il rapporto con i giornalisti, organizzare la propria
agenda di appuntamenti e scegliere le parole giuste da usare in pubblico?
E’ sempre opportuno lo spin doctor?
Quando è necessario scrivere un comunicato stampa? Come si deve gestire la propria pagina social?
E’ opportuno il sito internet? E il target del pubblico, come fare a capire dove è necessario implementare la comunicazione?
Certo non è semplice orientarsi per un candidato o per il suo staff di lavoro.

Per questo Studio Kalimero ha formato uno staff di professionisti composto di giornalisti, esperti di marketing, informatici, social media manger e counselor. La strategia comunicativa è fondamentale in una campagna elettorale, nella vita istituzionale, nella promozione di gruppo o partito, o nella quotidiana attività di un’ associazione di categoria.

Studio Kalimero ha progettato un corso intensivo di formazione alla comunicazione in politica, strumenti e strategie. Il corso, della durata di 16 ore, si terrà in due giorni presso l' Hotel Airone di Grosseto, ed è rivolto ai singoli candidati, ai componenti dello staff operativo e a tutti coloro che hanno interesse per avvicinarsi a un mondo complesso e affascinante come quello della comunicazione politica.

 

Per informazioni: Tel: 0564 451374 o Email: info@kalimero.it

 

Seguici

Richiedi una consulenza

Compila il form e richiedi una consulenza gratuita. I nostri esperti ti contatteranno il prima possibile.

Lavori

Guarda tutti