Marketing Politico

Hai deciso di candidarti alle prossime elezioni?

Sia che tu sia un aspirante consigliere comunale, sindaco, presidente di regione o parlamentare devi iniziare a muovere correttamente i primi passi della tua campagna elettorale. Il periodo di start-up di un posizionamento elettorale infatti è cruciale per il buon esito finale. Oggi in politica non si può più improvvisare e quindi, per prima cosa, non dovrai commettere i seguenti errori:

1 – sottovalutare i tuoi avversari;

2 – credere che prendere voti sia facile;

3 – pensare di poter fare tutto da solo;

4 – partire in ritardo;

5 – candidarti senza una strategia elettorale.

 

In secondo luogo, se vorrai davvero VINCERE LE ELEZIONI dovrai rivolgerti a dei professionisti che saranno in grado di motivarti e suggerirti soluzioni e strategie opportune in base ai tuoi reali obiettivi.

Per questo motivo Studio Kalimero da oltre 18 anni si occupa di marketing politico ed ha all’attivo decine di campagne elettorali a tutti i livelli.

Il nostro compito è metterti a disposizione uno staff costituito da giornalisti, grafici, social media managers, counselor e copy guidati da un esperto spin doctor.

La nostra grande esperienza farà in modo di analizzare lo scenario ed ideare il miglior posizionamento possibile per la tua candidatura interpretando al meglio la campagna elettorale. Il nostro apporto sarà fondamentale ed inciderà in modo positivo tra il 7 ed il 10% sul risultato finale. Una forbice determinante per poter vincere.

Il nostro metodo è costituito delle seguenti fasi:

A – Lo Studio dell’Elettorato

B – La Strategia Elettorale

C – La Comunicazione Politica

D – Organizzazione della Campaga Elettorale

Richiedi informazioni:

In ottemperanza al Decreto legislativo n. 196 del 30/06/2003, con la presente autorizzo l'utente a trattare e trattare i miei dati personali contenuti in questo documento. Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web. *