Sabato 24 marzo e domenica 25 arriva a Grosseto la Primavera per la Vita!

 

Ci siamo! Sabato e domenica, dopo il rinvio per maltempo, torna nel cuore di Grosseto la Primavera per la Vita, l’evento organizzato dal Comitato per la Vita e, in questa edizione, dedicato ai “35 anni di solidarietà del Comitato”. Il grande giardino fiorito che colorerà il centro storico è realizzato insieme alla collaborazione di Favilli Group.

L’obiettivo di questa edizione è l’acquisto di un sistema automatizzato robotizzato di allestimento farmaci oncologici da donare alla UFA (Unità preparazione Farmaci Antiblastici). Il costo della macchina è 750.000 euro!

L’appuntamento è il 24 e 25 marzo a Grosseto, ed è realizzato in collaborazione con il Comune di Grosseto, la Provincia, La Pro Loco e Favilli Group.

Un grazie speciale agli studenti della quarta A dell’ISIS Leopoldo II di Lorena che saranno in piazza a fianco dei volontari del Comitato e ai ragazzi della Cooperativa Uscita di Sicurezza.

Grazie anche a Sol Caffè e S Illuminazioni.

La manifestazione sarà aperta sabato 24 alle 10.00 in piazza Dante. Il 25 marzo ancora piante in offerta dalle 8.00 alle 20.00. Alle 10.30 da piazza Dante partirà la Passeggiata in Rosa organizzata dalla palestra PinkLady a sostegno delle donne malate di cancro.

Seguici

Richiedi una consulenza

Compila il form e richiedi una consulenza gratuita. I nostri esperti ti contatteranno il prima possibile.

Lavori

Guarda tutti