Emanuele Lodde

NOME E COGNOME: Emanuele Lodde
DATA DI NASCITA: 25 Agosto 1975
LUOGO: Grosseto
RUOLO: Account Manager
LA FRASE:
Sono convinto che l’Account Manager sia il lavoro più bello del mondo. Ogni giorno incontro clienti diversi con problematiche diverse. Ogni giorno insieme allo staff di Kalimero mi impegno per offrire loro soluzioni di alto livello. Vedere i clienti felici delle nostre proposte è una sensazione bellissima. Lavoro sempre trasmettendo ai miei clienti la certezza di poter contare su di me e sulla professionalità del nostro gruppo.


Emanuele Lodde
è in Studio Kalimero dal 2008 dove svolge il ruolo di Account Manager seguendo da vicino molti importanti clienti dell’agenzia.

Subito dopo gli studi si appassiona al mondo dei media e della comunicazione svolgendo diverse mansioni in società del settore:
Dal 2000 al 2001 Consulente Commerciale presso Graphic Line di Grosseto;
Dal 2001 al 2008 Account Executive presso Agenzia New Studio di Grosseto;
Dal 2008 ad oggi Account Manager dell’Agenzia di Comunicazione e Marketing STUDIO KALIMERO;

Emanuele Lodde si approccia al mondo del lavoro facendo il prestigiatore e l’animatore turistico, un mestiere che lo ha portato giovanissimo a contatto con il pubblico e con centinaia di persone. Un contatto che anche nei ruoli successivi non ha più saputo e voluto perdere mettendo sempre al primo posto l’interscambio personale.
Emanuele, inoltre, da anni è attivo nel volontariato cattolico come educatore.