Sunset Ristorante: sito web per il duo Comitale a cura di Studio Kalimero

Cliente: Sunset Ristorante

Lavoro: realizzazione sito web www.sunsetristorante.it

Il cliente: Nel cuore della Maremma, a pochi passi da Talamone, il ristorante Sunset Restaurant offre il vero ed autentico sapore di mare.

Il pesce è il re della casa. Questo grazie anche alla location esclusiva di Talamone dove ogni giorno riceviamo dal mare prelibatezze genuine e appena pescate dai pescatori locali. Una freschezza da provare assolutamente anche nella nostra ampia scelta di crudité.

Lo Chef Mario Comitale prepara sapientemente gli ingredienti esclusivamente locali e di stagione, serviti in un’atmosfera esclusiva con la massima professionalità e competenza dallo staff di sala coordinato da Marco Comitale.

Un nuovo giardino d’inverno al Sunset Restaurant vi accoglie anche durante la stagione invernale con un ambiente caldo ed elegante per i nostri clienti.

Il Duo Comitale è la formazione d’eccellenza del Sunset Restaurant, fratelli nella vita e nel lavoro. Grazie alla sinergia delle loro capacità il Sunset vede Mario, Chef di cucina, ad occuparsi del menù che varia continuamente con piatti che esaltano i sapori del mare, proponendo abbinamenti inaspettati. E Marco, Direttore e Maître de salle del Sunset che cura la sala e l’accoglienza dei clienti e sapientemente dirige la sempre rinnovata proposta di servizi e di etichette disponibili al Sunset Restaurant. Tutto, ovviamente, vista mare.

Il nostro Chef Mario Comitale, per soddisfare il gusto e le esigenze dei nostri clienti, elabora un menù di qualità. I piatti di pesce, sono sempre freschissimi e vengono decisi in base agli arrivi giornalieri del pescato secondo la stagione.

Marco Comitale, comproprietario del Sunset Restaurant e direttore di sala, studia accuratamente tutti i dettagli per un’accoglienza impeccabile, assolutamente necessaria quando si tratta di offrire un’esperienza totale per i sensi. La ristorazione al Sunset non è solo una questione di gusto ma è cordialità, novità, bellezza, profumi e colori. Che parlano di Mare.