Brogi e Collitorti inaugura Land Rover: Maremma in festa. Evento firmato Kalimero

Grosseto. Dopo la Festa della Maremma organizzata per l’inaugurazione della concessionaria Nissan, il gruppo toscano Brogi e Collitorti ha inaugurato, in via Zircone 3, la concessionaria Land Rover, marchio che rappresenta il meglio del design e dell’ingegneria inglese.

Prosegue la nostra volontà di investire in Maremma – dice Olimpia Brogi responsabile marketing di Brogi e Collitorti – questa è una terra fantastica dal mare alla montagna e noi vogliamo entrare nel cuore dei grossetani spalancando le porte delle nostre concessionarie proprio come abbiamo fatto in occasione delle inaugurazioni di Nissan e di Land Rover. La nostra famiglia è legata da sempre a questa terra e per questo abbiamo deciso di fare della Maremma uno dei luoghi dove la nostra presenza si farà sentire maggiormente”.

Anche in questo è stata scelta una formula tutta locale rispettando la volontà della proprietà di investire sul territorio. In un’atmosfera elegante e curata in ogni dettaglio, si è svolta la festa dedicata alla Maremma, terra da scoprire. Carlo Charlie Bonazza ha esposto eccezionalmente alcune sue opere inedite che hanno accompagnato i visitatori all’interno della concessionaria mentre al centro della sala un pianoforte è stato il punto di incontro di due auto della gamma Land Rover. A intrattenere gli ospiti – più di duecento persone tra clienti, autorità e curiosi – Andrea Flaminio e Simona Lippi che hanno proposto un suggestivo viaggio musicale tra i brani più popolari del repertorio pop rock. Il percorso degustativo è iniziato con una selezione di vini del Consorzio Maremma Toscana DOC oltre al vermentino Val delle Rose e il cabernet sauvignon del Podere i Cigli serviti dal sommelier AIS Aldo Basile, per poi passare ai prodotti del panificio Andrea Montomoli di Montieri e al gran buffet organizzato dalla Macelleria Laganga e si è concluso con un’eccezionale preparazione dolciaria del grande pasticciere Paolo Rufo. Anche il disegno delle illuminazioni è stato affidato all’azienda grossetana S illuminazioni. L’ organizzazione dell’evento è stata gestita da Studio Kalimero.

A tagliare il nastro, oltre alla giovane e determinatissima Olimpia Brogi anche Monica Bertelli responsabile della concessionaria e il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna.