Ristorante Alicina – Sviluppo sito web, SEO, copy

Cliente: Ristorante Alicina

Lavoro: realizzazione sviluppo sito web e SEO: www.alicina.it

L’Alicina Hosteria è a Porto Ercole in Via San Sebastiano 54. Intimo e raccolto è il ristorante ideale per cene romantiche. È possibile affittare la sala, su prenotazione, per gruppi di lavoro, compleanni ed eventi.

Entusiasmo, passione e professionalità. Sono queste le caratteristiche dello Chef Ivan Silvestri.
Possiamo dire che è cuoco da sempre. Inizia la Scuola Alberghiera, ma preferisce poi scoprire i trucchi del mestiere lavorando al fianco di Chef già affermati. L’amore per la cucina, dopo le prime esperienze lavorative a Napoli sua città natale, lo porta in giro per l’Italia. Corsi e stage formativi per affinare la tecnica, tanti viaggi e la scoperta di tanti luoghi bellissimi fino ad arrivare a Porto Ercole dove comincia a lavorare in vari locali importanti e su yacht di lusso. Si innamora del posto, della gente che ci vive, del mare e dei prodotti che offre. Sempre più forte è l’idea di un ristorante tutto suo, dove potersi esprimere e far conoscere la sua grande passione per la cucina. Nasce Alice, sua figlia, ed è a lei che dedica l’Alicina, rilevando nel 2014 questo piccolo locale che affaccia sul porto.

Continua ricerca per esaltare al meglio ingredienti locali freschissimi.
Ci piace coccolare i nostri clienti offrendo loro un’atmosfera intima e familiare, favorita dalla struttura del locale stesso e dalla sua posizione, e una cucina mediterranea semplice caratterizzata da cotture brevi che esaltano il prodotto, il pesce, presentate con creatività e fantasia.

Studio Kalimero si è occupato della progettazione e sviluppo del sito web, studio del SEO. Un lavoro che ha visto la partecipazione di uno staff di editor, sviluppatori e copy.

Seguici

Richiedi una consulenza

Compila il form e richiedi una consulenza gratuita. I nostri esperti ti contatteranno il prima possibile.

Lavori

Guarda tutti