Studio Kalimero a Cecina per l’inaugurazione di Nissan – gruppo Brogi e Collitorti

Il gruppo toscano Brogi e Collitorti apre la concessionaria Nissan a Cecina con una festa tutta dedicata al territorio.

Sabato 24 febbraio alle 16 il taglio del nastro

Sarà il conosciutissimo artista cecinese Jean Jacques Pantuosco l’ospite dell’inaugurazione della nuova concessionaria Nissan a Cecina sabato 24 febbraio alle 16.00.

Lo storico marchio giapponese torna dunque a Cecina per la volontà imprenditoriale del gruppo toscano Borgi e Collitorti. La concessionaria, più di 300 metri quadrati di esposizione, si trova in zona San Pietro in Palazzi in via Galilei e il suo responsabile è Alessandro Bonsignori, da più di 30 anni nel settore della vendita delle auto e molto conosciuto nel territorio.

“Era nostra volontà quella di far tornare il marchio Nissan a Cecina, una terra alla quale noi siamo particolarmente legati – dice Olimpia Brogi, responsabile marketing del gruppo Brogi e Collitorti. Abbiamo messo a disposizione della città un nuovo e attrezzatissimo showroom e ci avvaliamo dell’esperienza e della competenza di Alessandro Bonsignori, cecinese doc, che ha fatto del rapporto tra cliente e venditore la sua professione ormai da tanti anni. Crediamo ancora che, in un’epoca in cui i social e il web sono padroni indiscussi della comunicazione, affidarsi alla cura e alla preparazione di un rapporto umano siano fondamentali. Ci aspettiamo un grande futuro da Cecina e dal suo territorio e siamo pronti a investire!”.

Sabato 24 febbraio a partire dalle 16 inizierà la festa tutta dedicata a Cecina. Si esibirà Jean Jeacques Pantuosco, conosciutissimo e apprezzatissimo cantautore, e sarà la storica pasticceria Dolce Vita realizzare buffet e una bellissima torta a sorpresa. Poi degustazioni di vini e aperitivo.

Porte aperte per tutti dunque.

L’evento è stato organizzato dallo Studio Kalimero.