Tenuta di Gramineta – Sviluppo sito web, SEO

Cliente: Tenuta di Gramineta

Lavoro: realizzazione sviluppo sito web, SEO: www.gramineta.it

“La storia della nostra attività si perde nella notte dei tempi quando alla fine del 1800, la bisnonna paterna, perse la battaglia con la malaria che, piano piano, si era presa quasi tutti i membri della sua famiglia.

Decise così, insieme al padre, di vendere le loro proprietà fondiarie, i terreni e i boschi che si estendevano tra Castiglione della Pescaia e Follonica, e che per anni aveva dato sostentamento a generazioni e generazioni di persone.

Con il ricavato, comprarono dei terreni nelle zone collinari e alla bisnonna toccarono in sorte le proprietà a Roccastrada e nei suoi dintorni dove finalmente, grazie alla sua altezza sul livello del mare (mt. 480), la malaria sarebbe rimasta soltanto un brutto ricordo della prima infanzia.

E così fu. Poco dopo si sposò con un piccolo proprietario terriero accrescendo ancora di qualche ettaro le terre coltivate. Queste terre furono riunite in un’unica tenuta ed i miei nonni paterni le coltivarono fino agli anni ’70..

..Crediamo nei prodotti che la terra ci permette di avere e non chiediamo di più, discostandoci da coloro che la terra non la rispettano ma la sfruttano” – Claudia Checcucci –

Studio Kalimero si è occupato della progettazione e sviluppo del sito web, studio del SEO. Un lavoro che ha visto la partecipazione di uno staff di grafici e sviluppatori.

Seguici

Richiedi una consulenza

Compila il form e richiedi una consulenza gratuita. I nostri esperti ti contatteranno il prima possibile.

Lavori

Guarda tutti